venerdì 18 settembre 2009

Che bello scrivere....

Penso di aver sempre avuto due passioni nella vita: leggere e scrivere. Quando ero ragazzo, internet, i blog e le varie diavolerie che noi tutti oggi usiamo con più o meno perizia stavano nella mente di Dio. Così si riempivano agende, quaderni, tovagliolini di pizzerie e bar con strampalate, ma romantiche (nel senso di epopea) frasi, sensazioni e stati d'animo.
Questo blog nasce nella malcelata ambizione che ognuno di noi ha molto da dire, a prescindere dalla forma e dalla modalità espressiva. Vorrei che tutto questo non "andasse perduto come lacrime nella pioggia"

Francesco Scipione

PS: Per coloro che mi forniranno i loro "deliri letterari", per favore niente politica, niente PAPY, niente di quella tristezza mentale che, ogni giorno, siamo costretti a subire dai pennivendoli di regime. GRAZIE.

2 commenti:

  1. Eccomiiiiiii! Sono la prima, possibile?! Bene. Come si procede? Quale dei nostri moltissimi deliri letterari vorresti pubblicare?

    RispondiElimina
  2. ma non puoi scrivere "niente di quella tristezza mentale..." e poi ...non "andasse perduto come lacrime nella pioggia"...
    sorrido, e ti tiro un in bocca al lupo

    simonetta (di splinder, ma qui ho dovuto usarne un altro mio per commentare, perdonami)

    RispondiElimina